domenica 15 agosto 2010

Relax... Take it easy!


Buon ferragosto a tutti!!!
e vi chiederete "appunto è ferragosto.. e che ce fai a casa???"
Bene.. io ODIO ferragosto! perchè io devo andare al mare a farmi tirare l'acqua e/o la sabbia addosso? Sto anzi a casa e mi faccio una doccia, tanto me la sarei dovuta fare lo stesso!!! Alchè per questo insano motivo ho deciso di diventare una vera donna.. non fraintendetemi: tra le mie amiche ero sempre quella anti-crema, capelli alla ca**o di cane, chissene dello scrub.. e puntualmente venivo odiata non tanto perchè non e facevo, ma per il fatto che poi mi ritrovavo punti neri zero, brufoli zero, cellulite zero e loro, tutte impiastricciate da creme e contro creme, il mio contrario.. Insomma ho deciso di provare a volermi un po' di bene anch'io.. shampoo e balsamo anti rottura, maschera antidoppiepunte, maschera facciale (quella la avevo già da un po'), crema corpo e ho deciso che ricomincerò a usare tutte le mie cremine che sono finite in fondo al beauty ^^ chissà il risultato ;) via vado a rilassarmi un po'!!!

mmmmmmm... che smalto potrei mettere??? accettasi suggerimenti ;)

bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento