giovedì 26 agosto 2010

And that's when you need me there..


Come la prendereste voi se un'amicizia di 11 anni finisse in insulti e dicerie??? Solitamente, lo so, si piangerebbe, si starebbe male, si tenterebbe di far pace.. Not in my case, perchè si arriva ad un momento in cui la fasità altrui diventa insopportabile.. E quando in una discussione questo qualcuno vuole giocare a non capire (perchè voglio credere ancora che questa persona sia intelligente e in realtà capisse) e, finite le inutili e scabre argomentazioni, inizia a insultarti dicendo cose che in realtà beh rispecchiano questo qualcuno.. Allora c'è solo da festeggiare e di sentirsi veramente liberi :)

5 commenti:

  1. mi fa molto piacere leggere queste cose, non sai quanto tu mi faccia ridere, questo blog è la prova di tutto ciò che ti ho detto, l'unico sbaglio che ho fatto è stato non parlartene faccia a faccia. Chissà da dove hai preso l'idea di scrivere un blog a mò di diario...hum...ci penso e ci ripenso, ma non...ah si, da me! e poi tu NON copi?!?! ma fammi il piacere, la falsità, sei te la prima ad esser falsa in ogni momento della tua vita e l'egoismo, bhè, lasciamo perdere. ma hai ragione io sono troppo egocentrica per parlare e voglio sempre aver ragione.

    RispondiElimina
  2. intanto ho sempre avuto un blog prima di te anche se non era questo ma chissà perchè non ne ho mai parlato a nessuno.. magari non me ne fregava niente di "farmi pubblicità" con le altre persone?! mah! comunque la tua opinione non mi interessa.. ho dato fin troppo peso a ciò che dicevi e mi son solo rovinata tutto! adesso però basta!

    RispondiElimina
  3. Non so se l'hai cancellato te o se non l'ho pubblicato io, comunque, evidentemente pensi anche che io abbia un blog solo per "farmi pubblicità" con le altre persone. e no, tu non l'hai tenuto nascosto per questo motivo, ma perchè almeno potevi sparlare di tutto e tutti senza che noi ne venissimo a conoscenza, cosa che io non ho mai fatto, se non su twitter, dove però tu potevi leggere e riportare alla ele. e no, mi dispiace, ma tu non hai mai dato peso a quello che ti dicevo, sennò non saremo arrivate a questi punti!

    RispondiElimina
  4. la tua risposta non ha alcun senso...

    RispondiElimina