domenica 15 agosto 2010

Cosa non manca nel mio beauty case? [1]

Eccoci qua! Un nuovo appuntamento! Come mai, vi chiederete, dal momento che solitamente passano millenni prima che io scriva qualcosa.. Ebbene stavolta ho avuto un'idea niente male, almeno secondo me.. Un appuntamento, diciamo.. Ultimamente mi concedo ai beni superficiali della vita ed ecco il perchè di questa nuova "rubrica" nel blog di Shinin'Star..

COSA NON DEVE MAI MANCARE NEL MIO BEAUTY?!

Ebbene: una cosa senza la quale davvero non vivrei è il mascara! Giuro avere le ciglia chiare è un trauma, essendo bionda e con la pelle chiara e gli occhi azzurri sembro un morto che cammina, quindi il mascara risolve una parte del pallore dandomi un tocco di "normalità".. Io ne uso ben tre, e senza di loro sarei del tutto persa: uno per allungare le ciglia, uno per renderle più folte e uno per districarle! Veramente il mascara non può mancare :)

E voi? Cosa non manca mai nel vostro beauty?!

Nessun commento:

Posta un commento