venerdì 27 agosto 2010

Cosa non manca nel mio beauty case? [2]

Ed eccoci al secondo post di questa mia rubrica :)
Vi è mai capitato, la mattina dopo una notte di vizi e stravizi, di trovare stampate sul vostro viso un paio di deliziose occhiaie? Oppure, pronte e strapronte per quell' appuntamento che tanto desideravate con quel ragazzo che tanto ha occupato i vostri sogni, state per uscire, ultimo sguardo allo specchio e... OH MIO DIO!!! Dopo ottantadue milioni di anni che non ne sbucava uno.. Un maledetto brufolo!!! Vi è mai successo? Bene, ecco perchè il secondo "must" del mio beauty è...

IL CORRETTORE!!!

Lode a colui che l'ha inventato!!! Ti evita spiacevoli inconvenienti come quelli sopra elencati, e probabilmente altri di cui ignoro l'esistenza! Per esempio una mia amica l'ha usato per coprire il suo tatuaggio dato che il padre non ne era a conoscenza XD E' un uso anche quello!!!

Nessun commento:

Posta un commento