sabato 18 settembre 2010

Singing in the rain

Uff...Ricomincia il solito stupido tran tran del sabato in centro.. solo due parole.. che noia!!! sempre odiato.. oddio quand'ero più piccola mi divertivo perchè parlavo con tizio, caio, sempronio.. insomma gente che non rivedevo da una vita.. adesso? mi annoio e basta! alla fine è una palla pazzesca! mi sa che smetterò (vedremo, lo dico sempre ma poi a stare a casa mi annoio -.-)! Eh vabbè, oggi è stata tranquilla così, apparte la pioggia sul tardo pomeriggio.. unica nota positiva??? E' arrivato il letto nuovo.. A BALDACCHINO!!! lo amo già! è comodissimo, enorme e stupendo :D è una favola! mi sento molto principessa :D orsù dunque vado a prepararmi per la serata, che è il compleanno di mia cugina e si fa una bevutina insieme :D

Buenas Noche!!!




Nessun commento:

Posta un commento