mercoledì 8 settembre 2010

Cosa non manca nel mio beauty case? [3]

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica... Siamo già al terzo appuntamento e mi rendo conto che per adesso le cose davvero fondamentali sono poche... Eh già perchè bene o male è ancora estate e in questa stagione mi rifiuto categoricamente di parlare di fondotinta! E' caldo, si suda, ci si abbronza! E' inutile usare/parlare di fondotinta con le temperature che ci sono!!! Ma vabbè di questo comunque fidato amico parlerò quest'inverno ^_____^
Adesso veniamo al terzo elemento fondamentale del mio beauty case:

LA MATITA!!!

Ebbene sì: vi ho già parlato del mio pallore cadaverico, giusto?! Bene, quando la serata è diciamo più impegnativa, nel senso che occorre un trucco più sostenuto, non posso presentarmi con solo il mio amato mascara! Questa cara matita aiuta a darmi uno sguardo diciamo un po' più magnetico... Io preferisco matite in colori scuri come il nero, il verde o il blu perchè mi piace il contrasto che fanno coi miei occhi chiari e me li rimpiccioliscono un po' facendo risaltare ancora di più il loro colore... Tuttavia anche la matita bianca o azzurra a volte mi piace, ma non avendole a disposizione, non le uso spesso. :)

A presto!

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento