mercoledì 15 settembre 2010

Closer to the edge

Sono troppo in fissa ci questa canzone!!! Madò!!! Vi lascio anche testo e traduzione :D

TESTO:


I don't remember the moment I tried to forget
I lost myself yes is it better not said
Now I'm closer to the edge
It was a thousand to one and a million to two
Time to go down in flames and I'm taking you
Closer to the edge
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no, no, no
Can you imagine a time when the truth ran free
the birth of a sun, the death of a dream
Closer to the edge
This never ending story, paid for with pride and fate
We all fall short of glory, lost in fate
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no, no, no
No, no, no, no
I will never forget
No, no
I will never regret
No, no
I will live my life
No, no, no, no
I will never forget
No, no
I will never regret
No, no
I will live my life
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no
No, I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again
No, no, no, no
Closer to the edge
Closer to the edge
No, no, no, no
Closer to the edge
Closer to the edge
No, no, no, no
Closer to the edge



TRADUZIONE:

Non ricordo un momento che ho cercato di dimenticare
Mi sono perso, si, non sono migliore triste
Adesso sono più vicino al limite

Era mille per uno e un milione per due
é tempo di andare in fiamme e io ti sto prendendo
vicino al limite

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
(x2)

Puoi immaginare un tempo in cui la verità era libera
la nascita di una canzone, la morte di un sogno
Vicino al limite
Questa storia infinita, odio per il destino che ci guida
Tutti cadiamo poveri di gloria, persi in noi stessi

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
(x2)

no no no
io non dimenticherò mai
no no no
Io non rimpiangerò mai
no no no
Io vivrò la mia vita
(x2)

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
(x2)

vicino al limite
vicino al limite...








2 commenti:

  1. la traduzione è sbagliata :( scusate l ho visto ora :(

    RispondiElimina
  2. ciao bel blog :) ti invito a seguire il mio se ti piace :)
    http://glamovies.blogspot.com
    a presto ;)

    RispondiElimina