lunedì 21 giugno 2010

Esami 2010

Buonasera, anzi ormai buonanotte.. Anche perchè tra un po' me ne andrò a dormire perchè come ogni mattina mi dovrò svegliare presto :( "Ma perchè?" sento dire.. Perchè nonostante la scuola sia finita siamo tutti sotto torchio a studiare per l' esame di maturità, anzi adesso si chiama esame di stato ma la sostanza è la stessa: 2 settimane a studiare come un matto per poi finire tutto in 4 giorni! Però ovviamente il tempo non basta mai.. Appena finisci qualcosa ti rendi subito conte che le cose da fare sono ancora di più.. E inizia lo sclero.. Io dalla fine della scuola fino ad ora sono andata avanti a coca cola (non potendo bere caffè e avendo bisogno di stare sveglia, in qualche modo avrei pur dovuto integrare caffeina) e quindi adesso il mio stomaco grida vendetta -.-" In più mi tocca fumare delle obride Pall Mall nere edizione pocket "con-tanti-disegnini-sul-filtro" dal momento che non ho altre sigarette e queste le ho prese a scrocco ieri sera in discoteca.. Eh si un attimo di stacco me lo son presa anch' io XD Sennò si rischia la morte.. Tornando al tema esami.. Io non capisco il loro perchè.. Se vedi che l' ultimo anno riesco a promuovere senza debiti non è già abbastanza? NO, evidentemente mi devi mettere sotto torchio anche dopo che la scuola è finita.. ma io boh! In ogni caso... Dire che sono in alto mare è dire poco! La tesina non l ho ancora studiata, ho finito solo 2 programmi e ne ho altri 25 milioni -.-" oggi ho letto per sbaglio su internet il nome "Schopenhauer": sono entrata in paranoia O.O "Oh mio Dio! Sschopenhauer! Esiste anche lui! M***a!!!!" :( Intanto ho chiesto alla figlia della prof di storia e filosofia.. Speriamo in bene.. Via dopo questo primo, deludente post vado a letto.. Domattina tocca a Pascoli&D'Annunzio :( e chissà che non riesca a fare un po' di storia anche?! La vedo di molto bigia.. Buonanotte :)








Nessun commento:

Posta un commento